S.U.A. - Stazione Unica Appaltante
Ultima modifica 23 dicembre 2024
Per le gare d’appalto indette, per conto degli Enti Convenzionati e della Provincia di Ascoli Piceno, consultare i seguenti link
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciaascoli
INFORMAZIONI GENERALI
La Delibera di Consiglio Provinciale n. 23 del 17 Ottobre 2013 ha istituito Stazione Unica Appaltante della provincia di Ascoli Piceno (S.U.A.P.A.P.).
Una struttura che dovrà provvedere a curare l’aggiudicazione di contratti pubblici per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l’acquisizione di forniture per conto degli enti aderenti.
L’”Ente Aderente” è il Comune e sue Società partecipate, la Comunità montana, l’associazione, Unione, Consorzio tra Enti che operano sul territorio provinciale che può aderire alla Stazione Unica Appaltante/Centrale di Committenza.
Con delibera della Giunta Provinciale n. 193 del 22 Novembre 2013 è stato approvato il Regolamento interno della Stazione Unica Appaltante, istituita presso la Provincia di Ascoli Piceno e lo schema di convenzione.
Con delibera di Consiglio Provinciale n. 4 del 10 Marzo 2015 ha modificato/aggiornato lo schema di convenzione.
CONTATTI
PEC sua.provincia.ascoli@emarche.it
Elevata Qualificazione Servizio Appalti e Contratti - SUA
Dott. Valerio Celani tel 0736.277279 e-mail valerio.celani@provincia.ap.i
Collaboratori
Istr. Direttivo Amministrativo Dott.ssa Valeria Bucci (Ufficio Contratti) tel. 0736277203 e-mail ludovica.ricci@provincia.ap.it
Istr. Amministrativo Sig.ra Franca Alida Pompilii tel 0736277251 e-mail franca.pompilii@provincia.ap.it
Coll. Professionale Sig. Giuseppe De Santis tel 0736277203 e-mail giuseppe.desantis@provincia.ap.it